ext_134814 ([identity profile] tomoe-daeva.livejournal.com) wrote in [personal profile] daeva_neesan 2010-10-04 09:31 pm (UTC)

Ahòòòòò, ma me vòi dà er tempo de ripijamme XD ! Mò rispondo a tutti! SEI PARANOICO! VEDI CHE NON HO RISPOSTO A NESSUN'ALTRO XD !

Allora-- *procede con ordine*

Ma sai, quando hanno mostrato i protagonisti del musical Sigalit li ha riconosciuti e mi ha detto che vi aveva assistito ed era stato fighissimo ;o; Comunque hai ragione, il sonoro della location era abbastanza pietoso XD Ma suppongo abbiano fatto una roba breve e semplificata, considerando che lo spettacolo durava mezz'oretta.
Comunque sì, l'importante è stato assistere all'intervista :3 Peccato non abbiano organizzato meglio l'evento, una sessione di autografi ci sarebbe stata tutta :/

Mi associo a Sigalit, ERI TU CHE TI PERDEVI.
Per dire, non è che io e Sigalit fissassimo costantemnte le stesse cose, muovendoci come un solo essere, ma riuscivamo a tenerci in vista. Tu invece SPARIVI all'improvviso XD E IN CONTINUAZIONE XD La prossima volta ti si mette lo zainetto-guinzaglio come le mamme yankee ai figlioletti in aeroporto >3> !!

Comunque la mostra mi è sembrata un pò più piccina del solito..? Alcuni stand non c'erano (il tizio giappo che vendeva doujinshi, le Puccigirls, lo stand degli americani con le figures a metà prezzo :/), e sostanzialmente c'erano più cibarie che rivenditori di anime >_>; Also, dov'erano i tipi che distribuivano i volantini ei viaggi low-cost otaku in Giappone D: ..?

Post a comment in response:

If you don't have an account you can create one now.
HTML doesn't work in the subject.
More info about formatting